Rallentamento della Crescita Staturo-Ponderale a Catania.Contatta DOTT.SSA GRAZIELLA BORZì cell 351 997 9025

25.01.2024

iposomia

"Rallentamento della Crescita Staturo-Ponderale a Catania - Dott.ssa Graziella Borzì: Diagnosi Avanzata e Trattamenti Personalizzati per Affrontare le Sfide della Crescita"

Benvenute nel centro della Dott.ssa Graziella Borzì, specializzata nella gestione del rallentamento della crescita staturo-ponderale a Catania, il centro offre diagnosi avanzata e trattamenti personalizzati per affrontare le sfide legate al rallentamento della crescita.

Rallentamento della Crescita Staturo-Ponderale a Catania: Diagnosi Avanzata

Il rallentamento della crescita staturo-ponderale può essere causato da varie ragioni, da problemi genetici a condizioni mediche sottostanti. La Dott.ssa Graziella Borzì si impegna a fornire una diagnosi avanzata attraverso approcci specialistici e servizi di consulenza dedicati.

Approcci Diagnostici

La Dott.ssa Borzì utilizza diversi approcci diagnostici per comprendere le cause del rallentamento della crescita, tra cui:

  1. Esami del Sangue: Analisi dei livelli ormonali e degli indicatori nutrizionali.
  2. Esami Radiologici: Scansioni per valutare la maturazione ossea e la crescita delle ossa.
  3. Esami Genetici: Indagini genetiche per escludere eventuali cause genetiche del rallentamento della crescita.

Trattamenti Personalizzati

Una volta effettuata la diagnosi, la Dott.ssa Graziella Borzì offre trattamenti personalizzati per affrontare il rallentamento della crescita:

Ottimizzazione Nutrizionale

La Dott.ssa Borzì sviluppa piani nutrizionali personalizzati per garantire un adeguato apporto di nutrienti essenziali per la crescita.

Terapie Ormonali

Se il rallentamento della crescita è legato a squilibri ormonali, la terapia ormonale può essere considerata per stimolare la crescita.

Monitoraggio Costante

La Dott.ssa Borzì pianifica un monitoraggio costante per valutare l'efficacia del trattamento nel tempo e apportare eventuali modifiche necessarie.

Contatti e Prenotazioni

Per usufruire dei servizi della Dott.ssa Graziella Borzì per il rallentamento della crescita staturo-ponderale a Catania, puoi contattarla ai seguenti recapiti:

  • Indirizzo: P.O. Garibaldi Nesima, Torre C piano -1, Via Palermo 636, 95122 Catania (Catania)
  • Cellulare: 351 9979025
  • Email: graziella.borzi@yahoo.it

Come Prenotare una Consultazione

Per prenotare una consultazione con la Dott.ssa Graziella Borzì, chiama direttamente al numero sopra indicato o invia un'email. La sua segretaria sarà lieta di assisterti nella pianificazione della tua visita e nel fornirti ulteriori dettagli sui servizi offerti.

Affronta il rallentamento della crescita staturo-ponderale con fiducia sotto la guida esperta della Dott.ssa Graziella Borzì. Contatta ora per una consulenza avanzata e soluzioni mirate per il benessere del tuo bambino o adolescente.