Pubertà Ritardata a Catania.Contatta DOTT.SSA GRAZIELLA BORZì cell 351 997 9025

25.01.2024

 

caf2494b2b6dc0f578a0adbf690ebf6e (1)

"Pubertà Ritardata a Catania - Dott.ssa Graziella Borzì: Diagnosi Specialistica e Trattamenti Personalizzati per Affrontare la Pubertà Ritardata"

Benvenute nel centro della Dott.ssa Graziella Borzì, esperta nella gestione della pubertà ritardata a Catania, offre diagnosi specialistica e trattamenti personalizzati per affrontare le sfide legate alla pubertà ritardata.

Pubertà Ritardata a Catania: Diagnosi Avanzata

La pubertà ritardata è una condizione in cui lo sviluppo sessuale non inizia nei tempi previsti. La Dott.ssa Graziella Borzì si impegna a fornire una diagnosi avanzata attraverso approcci specialistici e servizi di consulenza dedicati.

Approcci Diagnostici

La Dott.ssa Borzì utilizza diversi approcci diagnostici per la pubertà ritardata, tra cui:

  1. Esami del Sangue: Analisi dei livelli ormonali per valutare la presenza di squilibri.
  2. Esami Radiologici: Scansioni per valutare la maturazione ossea e lo sviluppo degli organi sessuali.
  3. Esami Genetici: Indagini genetiche per escludere eventuali cause genetiche della pubertà ritardata.

Trattamenti Personalizzati

Una volta effettuata la diagnosi, la Dott.ssa Graziella Borzì offre trattamenti personalizzati per gestire la pubertà ritardata:

Terapia Ormonale

La correzione degli squilibri ormonali è spesso necessaria per avviare e sostenere lo sviluppo sessuale.

Monitoraggio Costante

La Dott.ssa Borzì pianifica un monitoraggio costante per adattare il trattamento in base all'evoluzione della situazione.

Supporto Psicologico

La pubertà ritardata può avere un impatto significativo sul benessere psicologico. La Dott.ssa Borzì offre supporto psicologico per aiutare i pazienti e le loro famiglie ad affrontare le sfide emotive.

Contatti e Prenotazioni

Per usufruire dei servizi della Dott.ssa Graziella Borzì per la pubertà ritardata a Catania, puoi contattarla ai seguenti recapiti:

  • Indirizzo: P.O. Garibaldi Nesima, Torre C piano -1, Via Palermo 636, 95122 Catania (Catania)
  • Cellulare: 351 9979025
  • Email: graziella.borzi@yahoo.it

Come Prenotare una Consultazione

Per prenotare una consultazione con la Dott.ssa Graziella Borzì, chiama direttamente al numero sopra indicato o invia un'email. La sua segretaria sarà lieta di assisterti nella pianificazione della tua visita e nel fornirti ulteriori dettagli sui servizi offerti.

Affronta la pubertà ritardata con fiducia sotto la guida esperta della Dott.ssa Graziella Borzì. Contatta ora per una consulenza avanzata e soluzioni mirate per il benessere del tuo bambino o adolescente.