Sindrome di Kallmann a Catania.Contatta DOTT.SSA GRAZIELLA BORZì cell 351 997 9025

25.01.2024

Dna-1

"Sindrome di Kallmann a Catania - Dott.ssa Graziella Borzì: Diagnosi Avanzate e Trattamenti Personalizzati per la Gestione della Sindrome"

Benvenute nel centro della Dott.ssa Graziella Borzì, specializzata nella gestione della Sindrome di Kallmann a Catania.il centro offre servizi avanzati per la diagnosi e il trattamento personalizzato della Sindrome di Kallmann.

Sindrome di Kallmann a Catania: Diagnosi Avanzate

La Sindrome di Kallmann è una condizione genetica rara che colpisce lo sviluppo sessuale e olfattivo. La Dott.ssa Graziella Borzì offre diagnosi avanzate attraverso approcci innovativi e servizi di consulenza specializzata.

Approcci Diagnostici

La Dott.ssa Borzì utilizza una serie di approcci diagnostici per la Sindrome di Kallmann, tra cui:

  1. Test Genetici: Analisi approfondita dei geni associati alla Sindrome di Kallmann.
  2. Esami Ormonali: Misurazione dei livelli ormonali per valutare lo sviluppo sessuale.
  3. Imaging del Cervello: Utilizzo di tecniche avanzate di imaging per esaminare l'ipotalamo e la ghiandola pituitaria.
  4. Valutazione dell'Olfatto: Analisi olfattiva per esaminare l'aspetto olfattivo della sindrome.

Trattamenti Personalizzati

Una volta effettuata la diagnosi, la Dott.ssa Graziella Borzì offre trattamenti personalizzati per gestire la Sindrome di Kallmann:

Terapie Ormonali

La correzione degli squilibri ormonali è un passo fondamentale. La Dott.ssa Borzì sviluppa piani terapeutici che possono includere la somministrazione di ormoni sessuali per indurre lo sviluppo sessuale.

Supporto Psicologico

La Sindrome di Kallmann può avere impatti emotivi significativi. La Dott.ssa Borzì fornisce supporto psicologico per aiutare i pazienti e le loro famiglie ad affrontare le sfide associate alla sindrome.

Contatti e Prenotazioni

Per usufruire dei servizi della Dott.ssa Graziella Borzì per la Sindrome di Kallmann a Catania, puoi contattarla ai seguenti recapiti:

  • Indirizzo: P.O. Garibaldi Nesima, Torre C piano -1, Via Palermo 636, 95122 Catania (Catania)
  • Cellulare: 351 9979025
  • Email: graziella.borzi@yahoo.it

Come Prenotare una Consultazione

Per prenotare una consultazione con la Dott.ssa Graziella Borzì, chiama direttamente al numero sopra indicato o invia un'email. La sua segretaria sarà lieta di assisterti nella pianificazione della tua visita e nel fornirti ulteriori dettagli sui servizi offerti.

Affronta la Sindrome di Kallmann con fiducia sotto la guida esperta della Dott.ssa Graziella Borzì. Contatta ora per una consulenza avanzata e soluzioni mirate per il tuo benessere.